Resi e Rimborsi

Rimborso per acquisti con carta di credito

Il rimborso avverrà dopo 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
L’ammontare (integrale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata. La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra.

Rimborso per acquisti con pagamento alla consegna

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli inviati. Il rimborso avverrà dopo 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
Verrai rimborsato con un bonifico sul tuo conto bancario.

Bonifico: prepara i dati relativi al tuo conto corrente:
Titolare del conto (Nome e Cognome): Il rimborso può essere effettuato su un conto corrente intestato a te personalmente oppure ad un’altra persona di fiducia. È quindi sempre molto importante, affinché la transazione vada a buon fine, specificare il nome dell’intestatario del conto di riferimento.
IBAN: ogni conto corrente ha un codice IBAN di riferimento, che consta di 27 caratteri. Lo trovi nella tua pagina personale all’interno dei servizi online della tua banca, oppure sui documenti che la banca ti ha rilasciato, oppure rivolgendoti direttamente alla tua filiale. Gli IBAN italiani iniziano sempre con le lettere IT, seguono poi sempre due numeri di controllo, e poi nuovamente una lettera (codice CIN).
BIC/SWIFT: il codice BIC (SWIFT) è un codice di identificazione bancaria che si compone di 8 caratteri, a cui possono seguire altri tre caratteri che identificano nello specifico la filiale della banca di riferimento. Lo trovi nella tua pagina personale all’interno dei servizi online della tua banca, oppure sui documenti che la banca ti ha rilasciato, oppure rivolgendoti direttamente alla tua filiale. Con questi tre dati abbiamo tutte le informazioni necessarie per completare la transazione. Se i dati non sono corretti, il rimborso potrebbe ritardare a causa di controlli ulteriori da effettuare.
Banca (inserisci il nome della tua banca)

Per qualsiasi domanda relativa alle restituzioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti:
Per telefono al numero (+39) 051/700355 (dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 18:00).
Per email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Rimborsi per acquisti con PayPal

Il rimborso avverrà dopo 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
L'ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l'acquisto.

Il prodotto è difettoso o danneggiato?

Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo.
Per questo abbiamo bisogno della tua collaborazione:
Prepara una breve descrizione di come si è generato il difetto.
Scatta 4 o 5 foto che mostrino chiaramente il difetto. È necessaria anche una foto intera dell'articolo.
Inviaci il tutto per e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La tua email, inclusa delle foto, non deve superare la grandezza di 10 MB. Ti consigliamo quindi di inviarci le foto in formato ZIP, RAR o JPEG.

Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.
Back to top